Orologi replica Swiss Made - verità nascoste del marchio Swiss Made - Orologi replica Rolex – Solo Repliche di orologi famosi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Orologi replica Swiss Made - verità nascoste del marchio Swiss Made

Orologi Replica NOTIZIE

Orologi Replica Swiss Made

Per affermare che un orologio replica sia Swiss Made occorre analizzare alcuni particolari:
prima di tutto diffidate da chi scrive AAA: è un controsenso totale.

Come scritto nella sezione Orologi replica italia vs Svizzera, un orologio o è Swiss Made o è AAA e quindi cinese.

Le sigle AA o AAA sono adottate in Cina per convenzione con gli acquirenti, uno slang dei venditori per intendersi al volo.

Ricordate che gli orologiai svizzeri, dopo il comportamento poco professionale dei venditori di orologi replica italiani, hanno deciso di aliminare la possibilità di acquisto all’ingrosso delle repliche.

Per quanto ci riguarda, siamo assoultamente d’accordo anche noi con la politica addottata in Svizzera.

Gli orologi Swiss Made si vendono solo in Svizzera e se i clienti italiani decideranno di acquistare i nostri orologi, lo potranno fare solo ed esclusivamente attraverso il nostro sito.

E’ l’unico modo per mantenere una sorta di esclsusiva per gli orologi replica Swiss Made.

Vi spieghiamo in breve le motivazioni di questa scelta.

Fino ad alcuni anni fa’ gli italiani si recavano in Svizzera, nei nostri laboraotori, per acquistare dei perfetti orologi replica Swiss Made consapevoli del fatto che fossero orologi di ottima qualità.

L’Italia e il resto del mondo, ha sempre saputo che le repliche Swiss Made erano il top che si potesse trovare in commercio.

Fin qui tutto andava bene, noi vendevamo gli orologi all’ingrosso, e i venditori li mettevano nel mercato agli stessi prezzi che trovate attualmente nel nostro sito.

Il marchio Swiss Made era diventato una garanzia e la voce tra i collezionisti si era sparsa a macchia d’olio.

Le vendite triplicavano di mese in mese.

Tutto bene fino a quando, con l’avvento della crisi, i venditori hanno iniziato a farsi prendere dal denaro e hanno iniziato a vendere orologi cinesi, repliche acquistate a Napoli e vendute come repliche Swiss Made.

Il giro di collezionisti fiduciosi l’avevano creato con la nostra fatica, il nostro sudore, i nostri investimenti in materiali e attrezzature all’avanguardia.

Questo lavoro funziona soprattutto con il passaparola e se avevano venduto 100 repliche Swiss Made acquistati da noi, con il passaparola ne avrebbero venduti altri 200 sulla fiducia...il problema è che la fiducia degli acquirenti l’hanno tradita e si è creato il caos.

Perchè? Semplice, i collezionisiti chiedevano lo stesso orologio Swiss made per l’amico e il venditore mandava le repliche acquistate a Napoli!

Guadagnava di più al momento, ma ”bruciava” il cliente e i relativi amici.

Un’ottima poltica aziendale non credete? Farsi prendere dal singolo guadagno facile bruciando un cliente che avrebbe potuto far vendere altri 20 orologi!

Come si fa a ragionare in questo modo? Non tutti siamo uguali, per fortuna!

Il vero problema però è stato che tutti i venditori hanno iniaziato a farlo, per cui il marchio Swiss Made ha subito una sorta di inaffidabilità da parte degli acquirenti.

Oggi, in Italia, quando un collezionsita sente parlare di repliche Swiss Made è sempre titubante e non possiamo biasimarlo.

Chi si scotta con l’acqua calda una volta, la seconda sta bene attento a non rifarlo!

Per questo motivo le nostre repliche made in Swiss saranno destinate solo ai clienti finali e non più ai grossisiti.

Abbiamo voluto preservare un mercato di nicchia destinato solo a chi, come noi, ama gli orologi replica Swiss Made al 100%!



 
Torna ai contenuti | Torna al menu