Orologi replica Italia – Orologi Replica Garantiti - Orologi replica Rolex – Solo Repliche di orologi famosi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Orologi replica Italia – Orologi Replica Garantiti

OROLOGI REPLICA ITALIA

L’Italia è il Paese in cui la richiesta di orologi replica è diventata davvero impressionante.

Sembrerà assurdo, ma la motivazione principale è scatenata dal fatto che in Italia non esistono orologi replica ben fatti.

Proprio così, peggio sono realizzati e più cresce la domanda.

La maggior parte degli italiani è alla ricerca di repliche che siano differenti dal solito.

A cosa è dovuta una richiesta talmente elevata?

Molti pensano che la clientela delle repliche sia composta da gente che non abbia le possibilità economiche di acquistare un Rolex originale, ma non è così.

Riceviamo continue richieste da parte di collezionisti che potrebbero permettersi benissimo l'originale, ma preferiscono acquistare orologi replica ben fatti.

Il 70% dei nostri clienti possiede orologi originali e acquista le repliche per questioni di sicurezza.

il numero di furti in Italia è talmente elevato, soprattutto nel periodo estivo, che, prima di indossare un orologio da 10.000 euro, i collezionisiti ci pensano due volte.

Troppe le aggressioni nelle località turistiche e troppe le rapine avvenute negli ultimi anni.

Un appasionato non si abbasserà mai ad acquistare una volgare imitazione, soprattutto se possiede l'originale.

Provate a pensare se un amico dovesse capire che state indossando una replica Rolex Daytona quando a casa avete l'originale! Che figura...

A questo punto entra in gioco il laboratorio "Replica di orologi", pronto a realizzare quello che difficilmente si trova in commercio: orologi di qualità identici agli originali.

In italia arrivano all’ 80% orologi di produzione cinese che, se esteticamente possono sembrare ben fatti dopo qualche giorno si rivelano delle vere e proprie patacche da quattro soldi.

il nostro laboratorio offre quello che tutti cercano e non trovano più: orologi replica di qualità rigorosamente Swiss Made.

La clientela italiana cerca orologi replica che abbiamo un ottimo compromesso qualità - prezzo, ma soprattuatto che siano affidabili e possano durare nel tempo.

Più gli italiani acquistano repliche da marocchini o ambulanti e più desiderano una replica completamente indistinguibile.

Non è da biasimarli, la colpa è dei venditori che non capiscono quanto sia importante e conveniente soddisfare le esiegenze dei clienti.

Solo in seguito a svariate ricerche si capisce che gli orologi replica in Italia o di produzione italiana non esistono.

La Svizzera detiene il primato assoluto e incontrastato per la produzione di orologi replica di qualità.

Se volete repliche di orologi fedeli agli originali, quelle che potete indossare a cena con gli amici senza dover nascondere l'orologio sotto il polsino della camicia per paura che qualcuno possa capire che sia una replica, dovete indirizzare i vostri interessi verso le repliche Swiss Made.

Diffidate da chi proprone orologi replica italiani, in quei casi state acquistando una replica cinese da pochi soldi.

Acquistano a 10 e vendono a 100. In Italia, la severità della legge in vigore nei confronti delle repliche, non permetterebbe ad un laboraotorio di durare nemmeno una settimana.

Per gli italiani, l’unico modo per la vendita di orologi replica, a meno che non producano in Svizzera, è quello di acquistare orologi cinesi a Napoli e venderli come repliche italiane.

E non pensate che se comprate a Milano delle repliche quest'ultimo provengano per forza di cose dalla Svizzera...arrivano sempre da Napoli.

E’ importante precisare che scriviamo dei dati di fatto, frutto di anni di esperienza nel settore e che le nostre non sono voci riportate.

Basta dare un occhiata a quanti orologi cinesi vengono sequestrati ogni giorno nel porto di Napoli per capire che l’Italia è invasa dalle patacche.

Purtroppo la vendita di orologi replica non è dettata da particolari regole, non possiamo vietare ad un venditore di dire che il suo orologio replica è fatto in Italia quando in realtà è cinese a tutti gli effetti.

L’invidia degli italiani nei confronti dei laboratori svizzeri ha toccato l’apice quando i venditori hanno iniziato a spacciare le repliche italiane (e quindi cinesi) come svizzere rovinando il mercato nel vero senso della parola.

L’effetto è stato devastante per noi svizzeri perchè in Italia si continuano a vendere orologi replica che in realtà sono made in Cina.

Gli acquirenti hanno le idee sempre più confuse:
è meglio un orologio replica in Italia? O in Svizzera? o sono uguali?
Assolutamente no, una replica svizzera non ha nulla a che vedere con le repliche che trovate in Italia.

Gli orologi replica svizzeri montano movimenti che vengono acquistati in Svizzera e non al porto di Napoli.

I materiali in acciaio 904 L che utilizziamo noi, in Italia i venditori li sognano di notte!

Il nostro laboratorio spedisce direttamente dalla Svizzera, non compra ne' a Napoli ne' in Cina!

Gli orologi Replica più venduti in Italia

Gli orologi replica più venduti in Italia sono: Rolex Daytona acciaio, Rolex Submariner ghiera verde, Rolex Gmt master II con ghiera ceramica e la nuova collezione Pro Hunter PVD.

Il nostro laboratorio è riuscito a realizzare orologi replica differenti da quelli che troverete nei normali siti: nel gmt master 2 il fuso orario è funzionante, nel daytona montiamo il vero Valjoux 7550 Swiss Made e nei Pro Hunter siamo gli unici ad effettuare il trattamento PVD con la tecnica del "rilascio a vapore" come nell'originale.
Per gli orologi replica Rolex Submariner 50° anniversario teniamo a precisare di essere l'unico laboratorio ad aver utilizzato la tabella colori Rolex per la produzione fedele del colore verde nella ghiera.
La novità assoluta in campo Rolex che sarà l'orologio di culto del 2012 è il Rolex Submariner con ghiera in ceramica, uno spettacolo! Il laboratorio Replica di Orologi è riuscito a realizzare per primo la ghiera in vera ceramica!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu